
Case Construction
Let’s drive the future
Come creare una strategia di comunicazione su tante piattaforme diverse e mantenendo coerenza su un lungo periodo?
Dalla strategia di comunicazione per il BAUMA 2025 a un nuovo posizionamento di brand.
Cosa abbiamo fatto.
«Let’s Drive the Future» è stata la strategia di comunicazione che ha anticipato la presenza di CASE al BAUMA 2025 attraverso: campagne creative, affissioni, social network, applicazioni 3D e video in CGI, mantenendo sempre coerenza e forza comunicativa.

La campagna ha abbracciato nuovi valori come tecnologia e futuro, guidando non solo la comunicazione sui canali offline e online ma anche la progettazione dello stand all’evento più importante in Europa, il BAUMA 2025, con la creazione di una “tech room” in cui esplorare app e siti interattivi dedicati ai nuovi servizi e prodotti.



I social network di CASE CONSTRUCTION hanno visto per quattro mesi un piano editoriale di contenuti dedicati e un take over durante la settimana dell’evento.
Non solo una nuova veste grafica e contenuti al passo coi tempi, ma soprattutto un tono di voce più fresco e creativo per raccontare un’azienda proiettata al futuro. «Let’s Drive the Future» da strategia evento è diventato il nuovo posizionamento di CASE CONSTRUCTION per la comunicazione dei suoi prodotti nel 2025.
